Il bianco come sapete un non-colore, il più fotografico di tutti, che esalta i volti e mette in risalto la personalità di ognuno. Nel creare questa bianca performance che esalta e rende omaggio ai luoghi delle tante nostre città e paesi, ognuno di noi nel fare i #bianchipreparativi per la propria tavola da condividere con amici e famigliari, dedica tempo ed attenzione come vediamo dalle tante bellissime immagini anche alla cura della propria persona: migliaia sono le vostre fotografie con cappelli bellissimi, abiti scelti con cura per grandi e piccini ed elegante sobrietà, i vostri capelli acconciati neravigliosamente, i vostri volti truccati per una gran soirée.
La Maison Orlane ha voluto dare un sostegno all'Associazione [TObeUNCONVENTIONAL]® che promuove la partecipazione aperta a tutti alla Cena in Bianco® e
condivide i valori di questa nostra iniziativa.
Orlane ha dedicato la propria vetrina della Boutique Orlane di Torino in Via Gramsci 2
ai nostri #bianchipreparativi e ancora ha scelto di omaggiare regalando a chi lo desidera una seduta di maquillage (anche dopo la Cena in Bianco per chi non potesse ma scrivete per prenotarlo ora!) e non solo anche regalandoci una bellissima ed elegante polvere compatta "poudre de soleil" in uno splendido cofanetto ultra piatto da borsetta o un gloss labbra "éclat des levres"
o ancora una matita per gli occhi "baume aux paupières"!
Potete scrivere direttamente alla mail info@orlane.it [30 gli omaggi regalo con le sedute di maquillage che Orlane mi ha riservato per le gentili ospiti di Cena in Bianco Torino 2015].
Grazie ad Orlane e buoni #bianchipreparativi
#orlane #cenainbianco #makeup

Salve! Non ho capito bene una cosa: bisogna scrivere una mail dicendo che partecipiamo alla cena e siamo interessati al regalo messo a disposizione da Orlane? E scelgono i primi trenta che scrivono o ne estraggono trenta? E la seduta è in omaggio? Sarebbe un sogno *-*
RispondiEliminaBellissima iniziativa, bravi!