giovedì 8 maggio 2014

Ognuno porta tutto. Tavolo, sedie, vivande... Waste Italia ci porta i bagni "mobili"!

 Cena in Bianco 2014. Una cena tutti insieme seduti, ancora una volta tutti impegnati nel rispettare le regole della condivisione e della convivialità a tavola in Città. Rispetto per il territorio, osservazione dei grandi valori di Etica Ecologia Estetica Educazione Eleganza tutti di bianco vestiti per rendere fotografico e uniforme, "bianco", un luogo speciale a sorpresa della nostra città. Creeremo ancora una volta una scenografia unica grazie alla presenza di ognuno, che diverrà una cartolina magica e suggestiva che racconterà Torino attraverso le immagini veicolate sul web, nella sua veste più elegante, più pulita, più sobria, quella di una città che è stata una grande Capitale, grazie all'impegno ed "al fare" di tutti quanti i partecipanti. 
Un evento può essere suggestivo e svolgersi in un luogo che mai è stato una "camera da pranzo" di migliaia di persone a cielo aperto se non vi sono anche funzionalità e praticità. Un migliaio i bambini presenti con le loro mamme e le loro nonne. Ho raccontato la storia e il progetto della Cena in Bianco a WASTE ITALIA SPA, importante Gruppo privato italiano che da più di trent' anni si occupa di ambiente e gestione di rifiuti industriali e che dal 2001 è anche Concessionaria Sebach bagni mobili , per Torino Aosta Milano Asti e provincia, grandi professionisti del settore protagonisti di grandi eventi ed iniziative sul territorio. Gli ho spiegato che in migliaia ci portiamo tutto da casa per partecipare, tavoli, sedie, vivande, cestini, piatti, bicchieri, passeggini, candele, lanterne... ma che non abbiamo da portarci delle toilettes "mobili" da casa! 
Ho chiesto a loro che sono specialisti in questo settore se potevano aiutarci.
Ho spiegato a WASTE ITALIA quanto mi adopero dal 2012 affinchè questo evento sia aperto a tutti, di tutti e gratuito ma che per mantenerlo tale ho necessità oltre al mio lavoro di poter avere il sostegno economico e il sostegno a supporto di beni e servizi da parte di chi puo' darci una mano per poter coprire i costi e le spese vive,  e supportarci per le esigenze di servizi operativi. WASTE ITALIA, che ringrazio di cuore da parte di tutti noi di Cena in Bianco, ha accettato di essere nostro partner a supporto di Cena in Bianco 2014 il 15 giugno e di portarci le toilettes wc mobili necessarie per l'evento,  la toilette disabili e la toilette con fasciatoio per i bebè più piccoli.
In questa occasione WASTE ITALIA presenterà delle toilettes mobili SEBACH nuovissime. Per l'evento Cena in Bianco Torino,  
WASTE ITALIA ha fatto dei #bianchipreparativi appositamente per noi creando delle toilettes "total white"che normalmente sono di colore rosso! 
In esclusiva "le toilettes mobili bianche" per l'evento Cena in Bianco 2014 
grazie al GRUPPO WASTE ITALIA SPA concessionaria bagni mobili SEBACH.
Ci saranno quindi i bagni mobili nei pressi della location come servizio accessorio con personale di servizio che li manterrà costantemente puliti 
e a disposizione di tutti i partecipanti che vorranno farne uso!
Chiedo a tutti i partecipanti che usufruiranno del servizio, 
di ringraziare con un gesto "simbolico".
Gli addetti WASTE ITALIA SPA che presidieranno le toilettes mobili 
sono autorizzati da Cena in Bianco e da TObeUNCONVENTIONAL 
ad effettuare una raccolta di fondi 
- per l'uso delle toilettes mobili - che sarà 
interamente devoluta dal GRUPPO WASTE ITALIA 
ad una charity Infanzia di cui vi daro' notizia.

[Si precisa che tale raccolta di fondi non è destinata a sostegno 
della gestione e dell'organizzazione Cena in Bianco Torino 2014.]

GRAZIE MILLE 
A 
GESTIONE RIFIUTI INDUSTRIALI 
CONCESSIONARIA SEBACH
per aver condiviso i valori di questa iniziativa e il nostro civile comportamento
nel rispetto dell'ambiente e del territorio.



***



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...